1) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

L’azienda provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite corriere espresso GLS o, in casi in cui si renda necessario, tramite altri corrieri. Attualmente la consegna è garantita solo in Italia, con un contributo spese di 6€ per ordini al di sotto di 39€ di spesa, o gratis per ordini al di sopra di 39€.

Salvo casi di forza maggiore, i prodotti ordinati verranno consegnati entro 3 giorni lavorativi a partire dal momento in cui l’ordine effettuato è pronto per essere evaso.

Tutti i prodotti sono certificati per l’alta qualità e sottoposti a controlli accurati quando vengono spediti. Se dovessi ricevere un prodotto non in perfette condizioni, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail a servizioclienti@bernardicioccolato.it

2) RECLAMI 

Eventuali danni o anomalie della merce devono essere notificati al corriere e segnalati al momento del ritiro della merce indicando sul documento di trasporto: ‘Accetto con riserva’ SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA (ad esempio collo danneggiato, collo mancante o altro)

Trascorsi 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce non è ammesso alcun reclamo.

L’Acquirente entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, può segnalare eventuali problematiche avviando una procedura di reclamo.

Per avviare la procedura di reclamo è necessario inviare una mail a servizioclienti@bernardicioccolato.it  oppure tramite il Sito utilizzando il form di contatto presente nella sezione “Contatti”.

Nel caso di merce danneggiata o mancante, che presenti quindi evidenti difformità tra la merce acquistata e quella ricevuta, è facoltà del Venditore richiedere all’Acquirente una prova fotografica che dimostri la non conformità della consegna. Qualora, a seguito della verifica della prova fotografica, la non conformità sia confermata, il Fornitore potrà procedere, in accordo con l'Acquirente al rimborso nei confronti dell’Acquirente dell’importo esatto corrisposto dall’Acquirente. Qualora il rimborso sia parziale e non riguardi la totalità dell’ordine, le spese di spedizione eventualmente corrisposte dal cliente non saranno rimborsate.

È discrezione del Fornitore, in accordo con l’Acquirente, proporre la rispedizione della merce non conforme oppure proporre l’emissione e l’invio di un codice sconto spendibile sul sito del Venditore. 

3) PAGAMENTI

Gli acquisti effettuati su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • - Pagamento con Carta di Credito
  • - Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
  • - Pagamento con Paypal
  • - Pagamento in contanti alla consegna

Ogni eventuale rimborso verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 10 giorni dalla data in cui l’azienda è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso, e solo dopo aver verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo.