1) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

L’azienda provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite corriere espresso GLS. Salvo casi di forza maggiore, i prodotti ordinati verranno consegnati entro 2 giorni lavorativi a partire dal momento in cui l’ordine effettuato è pronto per essere evaso.
Tutti i prodotti sono certificati per l’alta qualità e sottoposti a controlli accurati quando vengono spediti. Se dovessi ricevere un prodotto non in perfette condizioni, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail a info@bernardicioccolato.it.

2) DIRITTO DI RECESSO

Per tutti gli ordini effettuati dall’Unione Europea, la direttiva 2011/83 stabilisce un diritto di recesso in favore del consumatore entro 14 giorni dalla consegna della merce.I prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali in modo da essere protetti nel modo adeguato durante il transito. Per processare il tuo reso, contattaci all’indirizzo info@bernardicioccolato.it e ti assisteremo con tutte le informazioni necessarie.

I resi andranno in ogni caso indirizzati a:
Bernardi Srl Viale Jonio, 18 74023 Grottaglie (TA)

Le spese di rispedizione della merce sono a carico dell’acquirente, come anche la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

PAGAMENTI

Gli acquisti effettuati su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • - Pagamento con Carta di Credito
  • - Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
  • - Pagamento con Paypal

Ogni eventuale rimborso verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui l’azienda è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso, e solo dopo aver verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo.